
Mottura Champions C55 un ulteriore salto di qualità rispetto alle gia’ ottime prestazioni del Cilindro C48 di Mottura.
2 i diversi sistemi di cifratura utilizzati, uno tradizionale, ed uno costituito da 3 perni rotanti con doppia pista desmodronica ed in punta alla chiave un nuovo elemento mobile brevettato di riconoscimento sulla chiave a protezione dei duplicati questo nuovo sistema rende particolarmente difficile manipolare o decodificare la cifratura presente.
I cilindri C55 Champions di Mottura, sono certificati resistenti al Bumping ed al Picking tecniche utilizzate per l’effrazione e la forzatura di tantissimi sistemi di chiusura o dispositivi di sicurezza.
Cilindro europeo frizionato che permette l’apertura con chiave anche quando dal lato opposto viene lasciata una chiave inserita. corpo e rotore sono protwetti contro le forature, mentre perno e pistoncini hanno sagomatura anti-grimaldello.
Ad ulteriore garanzia della massima sicurezza le chiavi e la carta di prorietà sono sigillate all’origine in particolare senza la carta non sarà possibile effettuare duplicati che in tutti i casi si possono richiedere solo ed esclusivamente a Mottura tramite il nostro negozio.
