Cilindro Europeo Kaba DormaKaba SAT
Il nuovo cilindro europeo Kaba Dormakaba SAT (Secure Access Temporary) è la migliore soluzione di controlli accessi meccanico, attivabile e disattivabile quando vuoi tu!
Adatto per ville private, appartamenti, condomini e aziende.
SAT ti permette di stabilire a CHI, DOVE e QUANDO è possibile consentire l’accesso.
Sei al sicuro da ingressi indesiderati.
Facile e sicuro da utilizzare.
Completa autonomia nel gestire gli accessi.
Integrabile in piani di chiusura meccanici.
Hai dovuto lasciare la tua chiave di casa alla signora delle pulizie, e a tante altre persone? In ogni momento potrebbero entrare a casa tua senza il tuo consenso o la tua autorizzazione. Finalmente oggi hai il pieno controllo dei tuoi accessi con il cilindro europeo Kaba SAT con chiave di servizio da attivare e disattivare!
Il cilindro è di facile utilizzo, la chiave padronale è sempre attiva ed abilitata all’apertura e chiusura del cilindro e può in ogni momento aprire anche se ci si chiude internamente con la chiave di servizio. Il proprietario può decidere se alcune persone con la chiave di servizio avranno o meno l’accesso a quella porta.
Come funziona KABA SAT
Per abilitare basta estrarre la chiave padronale a ore 8 si attiva automaticamente la KABA SAT abilitando quindi la chiave di servizio che potrà aprire e chiudere la porta dall’interno e dall’esterno.
Per disabilitare basterà reintrodurre la chiave padronale a ore 8 ruotando in senso orario fino ad ore 6 e quest’ultima sarà esclusa automaticamente. La chiave di servizio, se abilitata rimarrà in funzione finchè non verrà disabilitata e potrà aprire e chiudere la porta dall’interno e dall’esterno.
Il cilindro Kaba SAT offre un’elevata sicurezza ed una flessibilità significativamente più elevata.
La chiave padronale e la chiave di servizio possono essere contrassegnate da un colore clip a scelta del cliente per poter gestire al meglio la loro assegnazione al personale. La chiave di servizio è sempre marcata con la sigla SAT.
Per serrature Kaba prezzi visitare questa pagina.