Serratura motorizzata XNOVA Mottura
La nuova serratura di sicurezza Mottura XNOVA è una serratura ad alta tecnologia, grazie ai nuovi comandi di apertura con impronta digitale (lettore biometrico), tramite tastierini numerici (apertura porta tramite tastiera) ,tramite transponder, oppure tramite APPlicazioni IOS o Android che con il Bluetooth eliminano la chiave meccanica, avrai quindi la possibilità di effettuare l’apertura porta tramite smartphone!
Il vantaggio di Mottura XNOVA è che i comandi, ora, non sono più disponibili per le sole serrature Mottura, bensì sono compatibili con la stragrande maggioranza delle serrature elettriche, serrature elettroniche o incontri elettrici presenti sul mercato, anche di non recentissima costruzione.
Ciò rende XNOVA la soluzione ottimale per ogni esigenza di chiusura con diversi livelli di sicurezza e controllo degli accessi e si adatta a tutti gli impieghi sia nel campo residenziale che in quello commerciale. Può essere inoltre utilizzata sulle porte di ingresso delle abitazioni e negli accessi delle aree comuni dei condomini.
La serratura è disponibile con alimentazione a rete oppure a batterie, è inoltre dotata di una scheda elettronica interna alla serratura.
La serratura motorizzata è zincata e si caratterizza per una particolare finitura bianca “skinplate” e una leva di rinforzo su chiavistelli di serie.
Sono disponibili tra gli optional i sensori porta di tipo “magnetico” oppure “a contatto”, il sistema di blocco antieffrazione ambidestro con sensore elettronico brevettato.
Di seguito accessori e tastierini numerici:
1 comment
Buonasera, mi chiamo Chiara Tavolieri e volevo informazioni sulla serratura motorizzata. Io ho una vecchia porta blindata della Mottura, con una vecchia serratura. Avrà almeno 30 anni.
La porta è perfetta, indistruttibile, I apribile con la famosa lastra (ci hanno provato in tanti). Vorrei aggiornarla con una serratura di nuova generazione, perché questo appartamento lo uso, in parte, per lavorare con i turisti, soggiorni brevi.
È possibile cambiare la serratura? Se sì, come? Quanto costa la serratura Mottura motorizzata XNOVA? E chi la installa a Roma?
Grazie, scusate il numero elevato di domande.
A risentirci,
Chiara Tavolieri